CAMPIONATI DI CICLOMECCANICA 2020

lunedì 21 marzo 2016

Ciclo Concerto Estremo - ciclonecrofilia

Concerto Metal Estremo
Si festeggiano i 20 anni del gruppo musicale metal NECROFILIA

A un certo punto dal fondo della sala spuntano fuori delle persone 
Tenendo sopra la testa delle ruote e altri pezzi di bicicletta si dirigono sotto il palco
Si mettono a fare gli stupidi, io guardo bene e...  cazzo! sono tutti componenti TOP very extrem super top di gamma.

A questo punto il cantante evidentemente riconosce i pezzi della sua bici e dice: "Meglio che mi smontate la bici che mi montate la moglie"


io ci rifletto e penso..    no è meglio se mi montano la moglie che mi smontano la bici


un tubo sella deda in carbonio e una sella smp interamente in carbonio è stato lasciato sul palco....

Nessun commento:

Posta un commento

Spara il tuo opiniOnanismo