XII TROFEO SHELDON BROWN
Gara di riparazione biciclette aperta a tutti
Come funziona?
- Fate una squadra e datele un nome. Se non riuscite a convincere nessun amico o parente a seguirvi in questa impresa, presentatevi comunque il giorno della gara al tavolo dell'iscrizione per formare una squadra o entrarne a fare parte.
- Portatevi gli attrezzi, non dimenticata la pompa, vi consigliamo anche di portare degli stracci, spazzola di ferro o carta vetrata per pulire o lucidare il rottame, olio o grasso per il corretto funzionamento dei movimenti e tutto quello che può servirvi per ridare vita a una bici scassata.
- Prima che la gara abbia inizio sarà possibile vedere i rottami e leggere il loro indice di difficoltà (punteggio da 0 a 10 , 0 facile 10 molto difficile) Maggiore è il livello di difficoltà maggiori saranno i punti se riuscirete a trasformarlo in una bicicletta funzionante. Vi consigliamo di puntare ad aggiudicarvi il rottame con l'indice di difficoltà più vicino alle vostre competenze lasciando quelli più facili alle squadre meno esperte.
- Avrete tempo sino alle 16:00 per completare la bicicletta, ricordate che verranno assegnati punti anche in base alla presentazione della bicicletta e sopratutto a come manterrete pulito il vostro spazio di riparazione durante la gara e dopo la consegna della bicicletta
- La giuria valuterà le biciclette consegnata e assegnare i premi alle varie squadre.
- Lo scopo della gara è trascorre una bella giornata, divertendosi e conoscendo gente nuova che condivide la stessa passione per la ciclomeccanica e la sensibilità ai temi ambientali e di salute, salvando dei rottami dalla discarica e creando mezzi ecologici con materiale di riuso e riciclo.
- Al termine della gara le biciclette saranno vendute con una asta di beneficenza aperta a tutto il pubblico
Nessun commento:
Posta un commento
Spara il tuo opiniOnanismo