CAMPIONATI DI CICLOMECCANICA 2020

martedì 27 maggio 2014

report 100klm del passatore - 2014

Purtroppo come ogni grande impresa estrema, il materiale fotografico è assai scarso, ma vale la pena fare un post anche solo per queste tre misere foto.

Questa foto purtroppo non rendere l'idea di quante biciclette ci fossero sul treno speciale da Faenza a Firenze, altri vagoni erano ancora più pieni, le bici erano anche nei corridoi e nei bagni, biciclette di ogni tipo e prezzo. Potete immaginare che razza di "opinionanismo" e di discorsi ci fossero tra i tanti passeggeri di un treno simile.


Giretto in centro prima della partenza..


Questo ragazzo per me è stato il vero vincitore,  si è fatto tutta la gara con quella graziella che vedete al suo fianco, quì è appena arrivato in cima al passo della colla. (quasi 1000m con pendenze ESTREME) Un mito.


Questa invece è la vettura con la statua del passatore, apripista per tutta la gara. 
devastante provare a seguirla.

Bellissima esperienza. atmosfera e percorso stupendi. Ma la cosa che più mi ha stupito è la partecipazione del pubblico lungo tutto il percorso, neppure al giro d'italia ho visto un tale coinvolgimento, quasi tutti tifavano per il famoso Calcaterra , 9 volte vincitore. Anche quest'anno ha vinto riuscendo in una grandissima rimonta negli ultimi 5klm.

1 commento:

  1. Ciao!Mi chiamo anch'io Alessandro e...sono il ragazzo con la graziella!!
    Ti ringrazio moltissimo per aver pubblicato questo articolo di cui ne faccio orgogliosamente parte.
    Comunque insieme a me c'era anche un mio amico (il grande Mitch) anche lui con la graziella,rimasto leggermente attardato...

    RispondiElimina

Spara il tuo opiniOnanismo