CAMPIONATI DI CICLOMECCANICA 2020

mercoledì 4 marzo 2009

Lavori in corso (3)


Vediamo come procedono i lavori.

Il nastro si è rivelato essere il più potente nastro da carrozziere mai creato,rimuoverlo è stato difficilissimo,da quanto era tenace in certi punti ha persino portato via lo strato di vernice originale e pure il fondo,lasciando l acciaio nudo,nonostante questo,non so come,ha lasciato passare un po' di vernice.
quindi ho coperto queste sbavature di vernice con degli avanzi di nastro rosso (per le ruote della moto) che mi aveva regalato Conscript ,sicuramente si staccheranno in meno di una settimana.

La cromatura della forcella non ne voleva sapere di tenere la vernice,allora gli ho dato il bianco come ai muri,che poi ho subito sporcato irrimediabilmente con le mani unte,forse in futuro invece che verniciarla di nero la sporcherò tutta con l'olio.

In tutto questo mentre lavoravo ho ricevuto in garage la visita di un Anziano,e mi ha detto che se la portavo "lassù da uno che non ricordo come si chiama" con 10€ me la sabbiava e la riverniciava tutta con i colori originali.

Per adesso i lavori sono fermi per mancanza di grasso,perchè ora il risultato sta tutto nella quantità di grasso che riesco a metterci nel rimontarla,il segreto per una buona bicicletta sta nel farcirla bene di grasso come un bombolone.

Nessun commento:

Posta un commento

Spara il tuo opiniOnanismo