CAMPIONATI DI CICLOMECCANICA 2020

CAMPIONATI (amatoriali) DI CICLOMECCANICA

XII TROFEO SHELDON BROWN  



Gara di riparazione biciclette aperta a tutti


Come funziona?

  1. Fate una squadra e datele un nome. Se non riuscite a convincere nessun amico o parente a seguirvi in questa impresa, presentatevi comunque il giorno della gara al tavolo dell'iscrizione per formare una squadra o entrarne a fare parte. 
  2. Portatevi gli attrezzi, non dimenticata la pompa, vi consigliamo anche di portare degli stracci, spazzola di ferro o carta vetrata per pulire o lucidare il rottame, olio o grasso per il corretto funzionamento dei movimenti e tutto quello che può servirvi per ridare vita a una bici scassata.
  3. Prima che la gara abbia inizio sarà possibile vedere i rottami e leggere il loro indice di difficoltà (punteggio da 0 a 10 , 0 facile 10 molto difficile) Maggiore è il livello di difficoltà maggiori saranno i punti se riuscirete a trasformarlo in una bicicletta funzionante. Vi consigliamo di puntare ad aggiudicarvi il rottame con l'indice di difficoltà più vicino alle vostre competenze lasciando quelli più facili alle squadre meno esperte.
  4. Avrete tempo sino alle 16:00 per completare la bicicletta, ricordate che verranno assegnati punti anche in base alla presentazione della bicicletta e sopratutto a come manterrete pulito il vostro spazio di riparazione durante la gara e dopo la consegna della bicicletta
  5. La giuria valuterà le biciclette consegnata e assegnare i premi alle varie squadre.
  6. Lo scopo della gara è trascorre una bella giornata, divertendosi e conoscendo gente nuova che condivide la stessa passione per la ciclomeccanica e la sensibilità ai temi ambientali e di salute, salvando dei rottami dalla discarica e creando mezzi ecologici con materiale di riuso e riciclo.
  7. Al termine della gara le biciclette saranno vendute con una asta di beneficenza aperta a tutto il pubblico

LEGGI IL REGOLAMENTO COMPLETO!


Nessun commento:

Posta un commento

Spara il tuo opiniOnanismo