CAMPIONATI DI CICLOMECCANICA 2020

lunedì 6 aprile 2009

Proposte per il w.e.

Ho varie proposte pianeggianti e a basso costo per il prossimo Fine settimana

1) Ciclabile Marecchia fino a ponte Verucchio

2) Ciclabile Marecchia fino a Nova Feltria

3) Ciclabile Marecchia fino a Ponte Verucchio poi tornare a casa cambiarsi e andare in bici a giocare a Ultimate al Paganello

Con tutte le varianti del caso.
Per esempio io , Cecco e Campo arriviamo a ponte Verucchio da Viserba , RA2F , UmbO e il Miccale arrivano a ponte verucchio da dove gli pare ,Mangiamo Beviamo e poi andiamo giù assieme al paganello.

19 commenti:

  1. Io però prima di andare a spiaggia passo da casa a togliermi i pantaloni da ciclista estremo

    Domenica avrei il pranzo con i parenti , sabato o lunedì sarebbe meglio

    RispondiElimina
  2. io al contrario ci sono di sicuro domenica, lunedì pomeriggio mi sa che prenderò il treno xò non è sicuro. Sabato non so.
    Te ale confermi il pranzo per domenica?

    RispondiElimina
  3. Si , il mio pranzo è domenica , ma se organizzate qualche cosa di Estremo dando per scontato che io ci sono senza scuse, posso anche telefonare alla nonna e dirgli che neppure questa domenica vado a pranzo da lei e di continuare a campare nella speranza che un giorno andrò a trovarla ...prima o poi...

    RispondiElimina
  4. anch'io domenica sono impegnato a pranzo, ma al pomeriggio ci sono, ed eventualmente anche alla mattina.
    un giro al paganello lo faccio di sicuro nei 3gg

    chiamiamo anche quei mnokki di marco e prela!

    RispondiElimina
  5. anche io penso di passare qualche pomeriggio al paganello,sopratutto alla fine durante le finali.
    la mattina spero di avere la voglia di lavorare.

    RispondiElimina
  6. io potrei venire giu venerdi pomeriggio sulla ciclabile per andare a beccare dal meccanico di ale e poi tornare su in serata se mi volete accompagnare su fino a sant fate sapere
    poi per domenica si puo fare qualcosa nel pome

    RispondiElimina
  7. se vieni giù , subito in fondo alla ciclabile ci sono un po' di meccanici , se arrivi verso le 18 ti posso accompagnare , arrivato all ultimo ponte della ciclabile , se giri a sinistra sulla sinistra ti trovi l albero delle ruote , se invece giri a destra sulla sinistra ti trovi rimini bike (no pedalandia!! prosegui tenendo la sinistra è un negozietto più avanti)

    RispondiElimina
  8. Allora domenica dopo pranzo tutti al paganello?!?

    RispondiElimina
  9. PROGRAMMA UFFICIALE:

    VENERDì:
    -meccanico
    -aperitivo all'apertura del buena onda
    -cena messicana alla pomposa
    -serata al paganello

    SABATO:
    -paganello

    DOMENICA:
    -pranzo pasquale
    -in bici al paganello

    LUNEDì:
    -gita seria nel sacro fango fertile

    Soprattutto per l'ultimo punto: ci state?

    RispondiElimina
  10. Mi era sfuggito questo post.

    Ma raffo non voleva andare giovedì sera dal mecca?

    Lunedì non c'è la finale del paganello con festa di chiusura? quella di solito becca bene.

    ma tanto piove..

    RispondiElimina
  11. la festa seria è quella di apertura di stasera in spiaggia.
    Poi ci sono delle feste venerdì e sabato al tendone.
    Lunedì è al rockisland ma è sicuramente fecal
    http://www.paganello.com/ing/content2002.asp?f=6211&c=478&a=3_5

    Beccate stasera che merita!

    RispondiElimina
  12. altri eventi:
    http://www.paganello.com/ing/content2002.asp?f=6314&c=478&a=3_5

    RispondiElimina
  13. venerdì sera:
    http://www.buenaondarimini.it/eventi.htm

    RispondiElimina
  14. il programma ufficiale è perfetto a parte il lunedi che non ci sono per la gita nel sacro fango fertile ma andrei al paganello.. e a prazno dovrei andare dai parenti..

    RispondiElimina
  15. ok,allora magari per lunedì ne parliamo domani o sabato.

    invece domani chi c'è al ponte di legno alle 18:15 per fare il tour di due meccanici in zona e poi andare al buoena honda (ovviamente tutto in bici) rimanere lì fino a sera e poi eventualmente andare al paganello?

    RispondiElimina
  16. io domani arrivo ora di cena, non mi contate

    RispondiElimina
  17. ma dopo vieni al buenaonda?

    RispondiElimina
  18. io potrei quasi esserci al ponte di legno e tappe seguenti... ci sentiamo in giornata

    RispondiElimina
  19. penso di sì, sono in giro con la Gaia

    RispondiElimina

Spara il tuo opiniOnanismo