CAMPIONATI DI CICLOMECCANICA 2020

lunedì 29 ottobre 2012

Ciclabile Santarcangelo-Santa Giustina (RN)

[...] Tra i lavori previsti, che avranno un costo complessivo di circa un milione di euro interamente a carico della ditta costruttrice, c'è anche la pista ciclabile che da Santa Giustina porterà al centro di Santarcangelo. Partendo da via Pedrizzo, la ciclabile costeggerà per un breve tratto la via Emilia fino a via del Pino, per poi entrare nella zona artigianale, proseguire in via del Salice e costeggiare la ferrovia. Passata sotto il cavalcaferrovia di via Pasquale Tosi, la nuova ciclabile raggiungerà la stazione ferroviaria da dove sarà possibile raggiungere il centro passando per viale Mazzini. La nuova ciclabile sarà illuminata lungo tutto il suo tracciato.

Per presentare questo progetto e i lavori prossimi all'avvio, l'Amministrazione comunale incontrerà i residenti della frazione di Santa Giustina mercoledì 31 ottobre alle ore 21 presso il Centro civico di via Montiano 16. All'incontro pubblico, dedicato al nuovo assetto della via Emilia e ai conseguenti effetti sulla mobilità nei tratti ricadenti nel territorio di Santarcangelo, saranno presenti il sindaco Mauro Morri e gli assessori del Comune di Santarcangelo.


Tratto da NewsRimini.it

 

1 commento:

  1. leggevo di recente che c'è anche in studio una riqualificazione paesaggistica del fiume uso, con nuova pista ciclabile fino a mercato saraceno

    RispondiElimina

Spara il tuo opiniOnanismo