CAMPIONATI DI CICLOMECCANICA 2020

mercoledì 12 ottobre 2011

Ciclo Orologi Estremi

Il tipo è un genio punto e basta.





ma so già i vostri commenti:

Cecco: si ma dai.. poteva almeno carteggiare e riverniciare tutti i telai...
Campo: oh! ma quel pezzo mi servirebbe per la mia bici!
Raffo: si ma... cosa volevo dire?
Umbo: Non ho voglia di guardare il video, tanto sarà una minchiata.. sta sera discoteca?!
Baldo: Ne voglio fare uno simile da tenere in casa ma con cronometro, calendario e fasi lunari, ovviamente uso solo pezzi Campagnolo.
Ivan: Con una cosa simile potrei incrementare le mie chiavate del 0,7%
Luca: Non vedo bene che ore sono ma sicuro è ora che vi svegliate un po' ragazzi

3 commenti:

  1. si ma dai.. poteva almeno carteggiare e riverniciare tutti i telai...

    RispondiElimina
  2. I' orologio nuovo già incrementa le mie chiavate del 1,2%!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. quindi siamo a un 1,4% di totale?!?

    RispondiElimina

Spara il tuo opiniOnanismo