Come per quello della ruota posteriore ,è stato sostituito il perno del mozzo anteriore, questa volta non si era spezzato ma si era piegato (in particolare da un lato) e una delle sedi per le sfere era completamente rovinata/consumata, rendendo impossibile una regolazione decente del mozzo, il difetto del mozzo si sentiva poco sulla ruota ma moltissimo sul manubrio e nella guida, sopratutto in curva.
In pratica da un lato lavorava abbastanza bene, dall altro era presente molto gioco, il perno girava storto e su 360° di rotazione erano presenti uno o due punti di forte attrito, dove quasi si bloccava.
Andando senza mani, il manubrio sterzava sempre dalla stessa parte.
Anche questa volta è stato convertito lo
sgancio rapido in
sgancio meno rapido, ma
non per evitare che la ruota venga rubata facilmente, ma per pure questioni di
performance!Con questa modifica infatti si guadagna l'incredibile cifra di 14 grammi!!
E per i più estremi si può sempre togliere la terza vite (inutile) una ranella e segare un pezzo di filetto (inutile) , arrivando a guadagnare quasi 18 grammi
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