CAMPIONATI DI CICLOMECCANICA 2020

domenica 26 giugno 2011

Lavori in corso - La Regina e il suo Mozzo.

Da qualche giorno mi sembrava meno scorrevole, ma pensavo fosse la mia stanchezza. (di cosa sto parlando?!?)
Poi una sera sento dei rumori nuovi,scopro che sotto sforzo il copertone dietro tocca la dinamo, penso si sia spostata quest'ultima, proseguo e poco dopo... perdo la ruota dietro che si va a incastrare nel telaio.

Mi fermo pensieroso a guardare la ruota, dopo qualche minuto, una signora anziana, tedesca, mi porta un lucchetto da bici trovato chissà dove, non sapevo come spiegarle che non era mio e che non avevo perso nulla, in più mi sembrava molto felice del suo gesto, e quindi ho preso il lucchetto ringraziandola moltissimo e con disinvoltura, sono ripartito a piedi con la bici vistosamente scassata.

Arrivato a casa mi accorgo che manca il dado destro del mozzo, ma non è solo quello...




Il perno si era spezzato



Nessun commento:

Posta un commento

Spara il tuo opiniOnanismo