CAMPIONATI DI CICLOMECCANICA 2020

lunedì 23 maggio 2011

PIDALEDA STRACA 2011

Amarcord la Pidaleda Straca

-RELOADED!!!!- e 29 ad maz de domella e ong

Dmenga VINTNOV ad Maz dumelaONG, sgonda e temp e la voia, andém a fè una specie ad Pidaleda Straca, la piò bela cursa dla Rumagna. A farem pién pién la streda originela, dì casét ma la roca ad Vroch, arcurdend i véch pidaladur strac e al patachédi chi'à fat. Ugni sarà l'iscrizioun e gnenca i premi, tòt i purtarà 'na pida e 'na bocia ad voin per fè festa quant'è c'arvém a Vroc. E l'è mei s'annì s'una Graziella.
Sta roba l'è organizeda sot vosa da i ciclimpredidur màt, chì ringrazia la vera organizazioun straca per putè duvrè e nom “Pidaleda Straca”.


Traduzione

Domenica 29 Maggio 2011, a seconda del meteo e della voglia, si terrà una rievocazione pseudo ufficiale della Pidaleda Straca, classica delle classiche dell'entroterra romagnolo. I partecipanti ripercorreranno ad andatura da passeggio il tracciato originale, dai casetti alla rocca di Verucchio, rendendo omaggio agli storici pedalatori stanchi ed alle loro imprese eroiche. Non ci saranno iscrizioni né premi, ognuno porterà una piada e una bottiglia di vino da consumare in atmosfera festosa a Verucchio. E' gradita la partecipazione con bicicletta modello Graziella.
L'evento è umilmente organizzato dai cicloimpreditori-estremi, che ringraziano gli storici organizzatori per la concessione del marchio “Pidaleda Straca”.

Percorso

Visualizzazione ingrandita della mappa

1 commento:

  1. OH!! ma il "logo" è stupendo!
    chi era l artefice?

    ho trovato il libro da 14enne come premio
    però come primo premio metterei un mazzo di rose

    http://www.youtube.com/watch?v=La5JBSEdIe0

    RispondiElimina

Spara il tuo opiniOnanismo