Cacchio, questo è proprio forte.. va dalla morosa soddisfattissimo per non aver appoggiato i piedi a terra.. strafregandosi se lei non si farà toccare perchè sudato come un prosciutto messo a maturare al sole di Ferragosto! Scherzi a parte, qualche settimana fa ho visto una sua intervista sulla Rai, registrata in mezo ad una piazza di qualche paesino emiliano, con le biciclette che sfrecciavano bestemmiando perchè gli occupavano le strisce di mattonella piatta e quindi dovevano pedalare sui ciottoli! Comunque lui adesso è anche un "camminatore estremo"!
Grazie
RispondiEliminaCacchio, questo è proprio forte.. va dalla morosa soddisfattissimo per non aver appoggiato i piedi a terra.. strafregandosi se lei non si farà toccare perchè sudato come un prosciutto messo a maturare al sole di Ferragosto!
RispondiEliminaScherzi a parte, qualche settimana fa ho visto una sua intervista sulla Rai, registrata in mezo ad una piazza di qualche paesino emiliano, con le biciclette che sfrecciavano bestemmiando perchè gli occupavano le strisce di mattonella piatta e quindi dovevano pedalare sui ciottoli!
Comunque lui adesso è anche un "camminatore estremo"!