CAMPIONATI DI CICLOMECCANICA 2020

domenica 26 aprile 2009

A.N.C.C.

L'Associazione Nazionale per i Comandi del Cambio ha indetto per sabato 2 Maggio una manifestazione contro l'ignobile obbrobrio che affligge da mesi il manubrio della povera Bici Ragno

L'immagine che segue è cruenta e difficile da sopportare ma tutti hanno il dovere di sapere in che stato versano i comandi della povero velocipede.

Sabato 2 Maggio dopo Pranzo ci recheremo con bandiere e striscioni sotto casa di Ra2f protestando per un mondo di comandi felici e funzionanti.

l'Associazione non si assume la responsabilità di flange estremiste armate di cacciaviti, chiavi e martelli.

11 commenti:

  1. oh
    arrivo a rn giovedì sera
    sono libero venerdì (1 maggio) e sabato
    domenica pomeriggio riparto

    organizziamo una camminata estrema venerdì o sabato? meglio venerdì

    RispondiElimina
  2. si infatti.. perchè sabato c'è la manifestazione.

    e se venerdì andiamo a fare san leo in bici?
    poi la salita finale se uno vuole la salta o se la cammina (e in discesa ovviamente si fà downhill!)

    Il possibile percorso lo vedete sotto "imprese estreme"

    oppure proponete voi..

    RispondiElimina
  3. ok in realta il comando attualmente è stato reso molto piu aereodinamico e posizionato sotto al manubrio come nelle bici fighe...

    quindi posso competere con el grandi imprese
    a sto punto facciamola sabato l impresa a san leo... successivamnete alla manifestazione...

    RispondiElimina
  4. dai allora posta le foto del nuovo lavoro.
    tu ci saresti anche venerdì per l'impresa?

    RispondiElimina
  5. RA: direi per il primo maggio di fare una cammiata verso soanne e poi griglata con la vp poi sabato2 si puo fare un giro in bici...cosa dite?

    io pensavo di usare un solo giorno dei pochi liberi per fare 'ste cose.
    e se sceglievo preferivo fare una ciclo impresa estrema venerdì.

    e la grigliata quando è possibile non la mangio.
    questa industria estrema della carne sta ammazzando noi e il pianeta terra.

    RispondiElimina
  6. allora cosa fate il primo maggio?
    1 andate a roma a vedere vasco
    2 venite a soanne con la vp
    3 fate una ciclo impresa

    RispondiElimina
  7. quando soleggia io luno o il due vado (rigorosamente in bici ed estremamente) a vedere il polo sulla spiaggia al porto, devessere un gioco estremo svolto su mezzi estremi,ed andandolo a vedere con un mezzo estremo penso che raggiungerò l'estrema estremità.

    RispondiElimina
  8. allora è estremamente probabile che il due vengo con te a vedere le ragazze che guardano il polo a spiaggia,volevo venire anche io in bici da riccione, ma dipende a che ora partite e a che ora sono a casa io

    rimini riccione rimini per andare a vedere il polo è estremamente da papponi
    anzi mi faccio una vasca in viale ceccarini con la mia bella bici laida

    RispondiElimina
  9. dai allor per il 2 si puo fare pero l uno si manifesta a soanne...

    RispondiElimina
  10. al polo ci si becca... io vado giù a fare qualche scatto!
    ...alle bimbe che guardano :-P

    per il resto io penso che pedalerò, soprattutto se c'è bel tempo

    RispondiElimina
  11. Forse venerdì c'è anche campo (contro voglia) per una pedalata

    magari io e cecco che siamo avanti nella preparzione partiamo da viserba in bici , e campo e raffo se viene possono partire da più avanti (caricando la bici in macchina)

    possiamo andare dove ci pare
    io opterei anche per un san leo , io e cecco da viserba e gli altri da pietracuta

    RispondiElimina

Spara il tuo opiniOnanismo