CAMPIONATI DI CICLOMECCANICA 2020

lunedì 30 marzo 2009

La Pagani Carattere di Ra2f.


era al campo lavoro di beneficienza di Rimini, era in disparte da sola al di la della rete di separazione tra la zona di vendita e quella di scarico, era senza una ruota, ma brillava di luce propria.. l'avevano puntata in molti, ma senza una ruota... come si fa? lo stesso responsabile la puntava e al mio interessamento ha cercato di sviarmi dicendo , a ma quella non ha una ruota.. nn ti conviene.. guarda quante altre ce ne sono..
e invece no, ho valicato la rete di separazione entrando nella zona rossa, mi si è presentata una ruota della dimensione pressochè giusta, e senza sottigliezze l'ho montata, senza catena, senza stringerla, la catena strisciava a terra e l amico/nemico responsabile mi ha dato un laccetto per legarla al telaio e non farla strisicare, la bici era in grado di muoversi, era ora di contrattare sul prezzo. ti do 5 euro. e ancora dai piani alti: non ti conviene, quella bici non è sicura era li di la, la stavamo buttando via. ti do 5 euro. lui va via. torna un altro, le mie mani ormai sporche per il 50 per cento di olio, la banconota funzionava da straccetto tra le mie mani. spingo per uscire dalla zona rossa con la bici precaria ma sistemabile. va bene. tho tieni.




questa bici ha del carattere. dice il mio collega bikers estemo.
la chiamero Pagani Carattere.

raga andiamo a legarla con le vostre la vengo a prendere domani...

2 commenti:

  1. Esatto! ha carattere quella bici :)
    ed è pure riminese , ho notato che nel palazzo dove lavoro ci sono due bici Pagani (simili a quella) una era del vecchio che lavora lì al campo , l altra è di un suo coetaneo.

    Ora voglio informarmi su questo sign. "Pagani"

    Comunque , i due tizi erano furbi... i pezzi migliori se li tenevano per loro , per poi venderli nei mercatini a prezzi "discutibili"

    A me mi hanno persuaso nel NON comprare delle belle ruote dicendo che erano messe male e di stare tranquillo che ne sarebbero capitate di meglio, ovviamente sono rimasto senza ruote.

    RispondiElimina
  2. grandi affari fecero i cicloimprenditori estremi, tranne me :-(

    RispondiElimina

Spara il tuo opiniOnanismo